Clara Santoni porta i suoi talenti al Gran Galà di Olbia
Le uniche bambine sul palco stregano il pubblico
Presso l’anfiteatro di Porto Rotondo, a Olbia, Anna Gasparini e Ksenia Bryk, talenti dell’Academía Veneta di Danza e Balletto di Spinea, diretta da Clara Santoni, lo scorso weekend hanno danzato insieme a talenti dallo spessore internazionale (si trattava delle uniche bambine sul palco). Hanno danzato insieme a professionisti con grande esperienza.
Le bambine dell’Accademía Veneta sono state invitate al gran galà, una serata di spettacolo per coreografie originali che si propone come vetrina per giovani talenti. Si è tratta di una esperienza eccezionale.
Anna e Ksenya, di dodici e undici anni, sono state apprezzate in modo sincero da tutto il prestigioso pubblico.
La platea selezionata ha applaudito alle cinque coreografie presentate, all’emozione trasmessa dalle due bambine, alla loro tecnica e al metodo dell’insegnante che ancora una volta si conferma una delle più apprezzate in Italia.
“Sono emozionata e orgogliosa di questo riconoscimento. – ha detto la Santoni – Essere invitati a un galà di tale portata, in un anfiteatro storico è già un onore e un pregio. Partecipare a un evento che vuole far ripartire il settore dopo un anno terribile è per noi davvero importante. Le mie bambine erano le più giovani sul palco. E si sono fatte valere. Hanno incantato la platea esperta e diviso il palco con autentici professionisti. Un insegnante non potrebbe chiedere di più”.
Anna e Ksenia, dopo essere state selezionate tramite video sono state invitate ad esibirsi assieme a Giovani Compagnie Emergenti e a ballerini talentuosi in un anfiteatro bellissimo.
Hanno passato una selezione non facile convincendo (e incantando gli esaminatori) e sono state premiate esibendosi in una location da favola.
Academía Veneta di Danza e Balletto
Via delle Industrie, 16/B
30038 Spinea (VE)
Telefono:
Cellulare 340 7653139
Fisso 041 0996447
Whatsapp 348 6502241
Email:
Orari segreteria:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17:30 alle ore 19:30